Avvocato del Lavoro Milano

Valutazione

Ti occorre un professionista specializzato in diritto tributario per una consulenza?

Mettiti in contatto con i nostri esperti ed esponi loro il problema, sapranno indicarti la soluzione migliore, più rapida ed allo stesso tempo più economica per risolvere il problema.

Studioavvocato24.it si avvale di collaboratori esperti con decenni di lavori alle spalle, per la tua difesa affidati ai nostri avvocati!

  • CONSULENZA GRATUITA
  • 30 ANNI DI ESPERIENZA
  • STUDIO LEGALE ACCREDITATO

Ritenete essere vittime di mobbing? Siete stati licenziati senza giusta causa o non avere ricevuto un equo risarcimento per un infortunio sul lavoro?

In tutti i casi in cui i vostri diritti lavorativi sono stati calpestati potete chiedere l’assistenza di un avvocato del lavoro Milano. Lo Studio avvocato 24 è composto da professionisti specializzati in diritto del lavoro e offre consulenze qualificate nelle diverse problematiche relative a tale ambito. Professionalità, competenza e un costante aggiornamento unite alla pratica sul campo contraddistinguono gli avvocati del lavoro milano, che assistono i lavoratori e le imprese sia nelle fasi stragiudiziali che in quelle giudiziali, operando sempre nella maniera efficace per tutelare i diritti dei clienti.

Avvocato del lavoro Milano: assistenza legale per lavoratori e imprese

Il diritto del lavoro uno dei settori più importanti della giurisprudenza e quello sempre in costante cambiamento, per tale motivo per ricevere servizi efficienti è necessario rivolgersi ai migliori avvocati specializzati in diritto del lavoro.

Un avvocato lavoro milano potrà mettere in atto risoluzioni legali per tutelare la salute dei lavoratori, in caso i luoghi dove prestano la loro attività non rispettino le norme sulla sicurezza e l’integrità fisica e psicologica dei dipendenti. È possibile richiedere il suo intervento quando si verifica un demansionamento senza motivo o episodi di mobbing che portano a incidere negativamente sul benessere del lavoratore.

L’avvocato del lavoro Milano offre il suo supporto in materia di contratti di lavoro, licenziamenti, dimissioni, insoluti retributivi, sanzioni disciplinari, vertenze sindacali e infortuni. In tutti queste situazioni, l’intervento di un avvocato del lavoro può aiutare a risolvere la controversia sia con un accordo tra le parti sia rivolgendosi al giudice per far valere i diritti del lavoratore.

Diritto del lavoro: Tutela in caso di licenziamento illegittimo

Una delle materie più complicate della legislazione sul lavoro è quella dei licenziamenti e del Job Act. Se si reputa di essere stati licenziati senza un giusto motivo, di essere stati discriminati per il sesso o licenziati perché in prossimità al matrimonio o alla maternità, chiedendo l’intervento dell’avvocato del lavoro Milano, si può ottenere il reintegro sul posto del lavoro o le indennità previste dal Job Act in caso di aziende con meno di 15 lavoratori. Infatti, con il supporto legale di un professionista serio si può riuscire a dimostrare la mancanza di un motivo valido che giustifichi il licenziamento e tutelare i propri diritti.

Consulenza legale rapida

Dicono di Noi

Studio Legale Avvocato Ivano Frigerio
P.IVA 01960890133 Copyright @ 2009 studioavvocato24.it

Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 – Privacy e Cookie Policy